Il centro vacanze “Baia Paradiso” si trova a Badesi nella parte nord-occidentale della Sardegna fra Castelsardo e Isola Rossa. Siamo raggiungibili da Olbia passando per Tempio Pausania, poi Aggius quindi Badesi  oppure passando per la strada litoranea verso S. Teresa di Gallura, poi per Porto TorresAlghero; da Alghero in direzione Porto Torres, poi Valledoria quindi Badesi. Giunti a Badesi si continua per Badesi Mare, alla prima strada sulla sinistra si seguono i cartelli indicatori fino all’ingresso del villaggio.
gallery09

ESCURSIONI: Il Villaggio organizza settimanalmente escursioni a pagamento (per gruppi di almeno 15 persone) alla scoperta delle località più spettacolari dell’entroterra e della costa. La Maddalena. Gruppo di isole a Nord-Est della Sardegna al largo della Costa Smeralda. Stintino. E’ ormai divenuto il simbolo della Sardegna, un posto che deve essere assolutamente visitato perché difficilmente troverete un luogo migliore per tuffarvi in un mare quasi sempre calmo.conchiglia Alghero. La città, una delle principali della Sardegna e quinta della regione per numero di abitanti, è una delle porte di accesso all’Isola, grazie all’aeroporto che sorge nelle vicinanze di Fertilia. È il capoluogo della Riviera del Corallo, nome che deriva dal fatto che nelle acque della sua rada è presente la più grande quantità del prezioso corallo rosso della qualità più pregiata.

AREA NATURALISTICA “FOCI DEL COGHINAS”
Baia Paradiso Village si trova nell’area protetta Sic Foci del Coghinas; area che deve la sua importanza al particolare interesse naturalistico dell’ambiente delle singole aree terrestri, fluviali, lacustri e marittime, e della flora e fauna presente.